Omniatel Si Rinnova

massimo
Senza categoria
Commenti disabilitati su Omniatel Si Rinnova

 Un’azienda vincente è un azienda capace di comprendere i cambiamenti del mercato, trasformandoli in nuove opportunità di successo.

Omniatel caratterizzata per la sua capacità di saper cogliere le sfide, guardando avanti, sceglie di rinnovarsi aggiungendo tasselli fondamentali alla sua storia ed esperienza iniziata nel 2000.

                    metamorfosi-di-swallowtail-8448050

L’acquisizione di Omniatel da parte di NPL Opportunities SA (società specializzata nell’acquisto e gestione di  portafogli di crediti non performing, presente sul mercato dal 2013 con un portafoglio crediti cartolarizzato di circa 2b euro), nel Febbraio 2018 valorizza e integra la vasta esperienza.

Il forte orientamento tecnologico e il bisogno costante di ottimizzare i processi, ha permesso l’attuazione di un importante investimento sul fronte dell’innovazione tecnologica.

In un’ottica di crescita è stata revisionata l’organizzazione aziendale, implementando i processi e gli strumenti operativi al fine di migliorare la qualità dei servizi, e rendendo la nostra proposta, la migliore offerta presente sul mercato di riferimento sia in termini qualitativi che competitivi.

Il nuovo management di Omniatel ha integrato il consolidato pacchetto di servizi, con informazioni commerciali su crediti, il maggior poter d’acquisto su portafogli di crediti no performing e Rl’offerta del recupero legale con costi proporzionali al recupero.

La collaborazione con Partner importanti quali Ernst & Young, Eos, Dobank, Assolombarda, permette di continuare a rinnovare la nostra mission, cogliendo nuove opportunità al fine di conseguire un vantaggio competitivo difficilmente sostituibile.

Continuiamo a mantenere le nostre caratteristiche vincenti, come la qualità certificata da CVI  ISO 9001:2015  e l’attenzione alla soddisfazione del cliente, che rimane sempre al centro di tutti i nostri sforzi e obiettivi .

 

foto di presentazione Omniatel con logo grande dimensione