PHONE COLLECTION

Contact Center

Il servizio Phone Collection Omniatel comprende una serie d’interventi telefonici modulari, finalizzati alla verifica, al sollecito ed al recupero dei crediti. Il servizio si rivolge alle aziende che desiderano avere sotto controllo il percorso di ogni fattura emessa, incassare puntualmente i crediti in scadenza e recuperare i crediti scaduti.

I servizi offerti da Omniatel sono flessibili e personalizzati in base alle caratteristiche specifiche del credito, con particolare riferimento a: – anzianità – tipologia della clientela – storico degli interventi precedentemente eseguiti 

Fasi:

.

Phone Collection

Come

– Team altamente specializzati nella gestione e recupero crediti telefonico per servizio, settore merceologico di riferimento e prodotto (bollette, fatture commerciali, rate di finanziamenti), sempre nella tutela del rapporto commerciale tra committente e cliente – Interventi rapidi per 30 giorni di affidamento – Tempestività delle azioni per diminuire il rischio di insolvenza – La copertura delle diverse fasce orarie, massimizza la probabilità di reperire il Debitore nei tempi concordati. La registrazione dei pagamenti intervenuti, il monitoraggio della promesse di pagamento, l’individuazione delle motivazioni che ostacolano il pagamento delle fatture, consentono di ottenere una progressiva riduzione dei tempi d’incasso – I sistemi informatici di cui dispone Omniatel, consentono di memorizzare, per tutto il periodo dell’affidamento, le informazioni raccolte nel corso dei contatti con il Debitore, massimizzando l’efficacia dell’azione. – Le pubblicazioni su WEB, consentono alla Committente di monitorare “in tempo reale”, sia in maniera analitica che sintetica, le attività svolte e quelle in corso

Alcuni vantaggi

– La segnalazione di richieste e di aspettative manifestate dal Cliente/Debitore contattato, che potranno essere utilizzate all’interno dell’azienda per migliorare la gestione, e quindi la soddisfazione, della propria clientela – L’evidenza tempestiva di ogni singola contestazione – La valutazione preventiva dei costi gestionali – La riduzione costante dei tempi d’incasso – Trasformazione dei costi fissi, in costi variabili sul recuperato

Phone Collection

I clienti potranno visionare collegandosi ad internet, in ogni momento, in totale sicurezza e in tempo reale, le informazioni ottenute, utilizzando una propria password personalizzata.

Non esitate a contattarci per approfondimenti