MISSIONE

Mission
Omniatel vi può supportare nella gestione del ciclo attivo e passivo, nelle procedure relative agli ordini, alle fatture, al back office amministrativo e alla gestione del credito, il tutto con la garanzia di certificati qualità.

Tutte le operazioni che sono effettuate vengono attentamente monitorate in ottemperanza degli SLA di servizio (Service Level Agreement)

Ogni cliente ha bisogni differenti e peculiarità diverse a seconda del mercato dove opera. Per questa ragione abbiamo operatori specializzati che seguono i clienti quotidianamente

Creiamo processi specifici per ciascuna tipologia di servizio il tutto per fidelizzare in modo continuativo il nostro cliente.

I nostri valori:

  • Specializzazione
  • Professionalità
  • Personalizzazione
  • Flessibilità
  • Esperienza
  • Qualità (Service Level Agreement)

)

GESTIONE CICLO PASSIVO
egovernment-800x500_c

Dai bisogni dei clienti alle nostre soluzioni:

  • Migliorare il capitale netto circolante, minimizzare il tempo tra il momento della vendita e l’incasso
  • Trasformare i costi fissi in costi variabili
  • Offrire una vasta gamma di servizi sinergici e modulari grazie alla nostra lunga e certificata esperienza
  • Obiettivi di condivisione, verifica dei risultati, e analisi continua
  • Creare efficienza ed efficacia

Non esitate a contattarci per approfondimenti