Omniatel presente sul mercato dal 2000 è leader di mercato nei servizi di Credit Management.
Nel 2004 venne istituita una filiale in Roma, proprio per rispondere alle esigenze connesse alla gestione ed al programmato sviluppo del mercato del centro Italia.
Nell’aprile 2005, a soli 5 anni dalla costituzione, in considerazione del volume d’affari gestito, la compagine sociale ha deciso di trasformare la forma giuridica in società per azioni.
Oggi possiamo dire che la storia di Omniatel è una storia di successi e di relazioni stabili negli anni.
L’attenzione al Cliente si concretizza attraverso l’analisi e la progettazione di soluzioni personalizzate e servizi che si integrano perfettamente con i processi aziendali dei nostri Clienti.
velocizzando gli incassi, prevedendo il rischio credito e migliorando le performance aziendali
trasformando i costi fissi (struttura e risorse) in costi variabili commisurati al risultato
monitorando costantemente i clienti e intervenendo da subito per ridurre gli insoluti
avendo sempre a disposizione le risorse necessarie e specializzate